IMAIE IN LIQUIDAZIONE - PROCEDURA PER SALDO CREDITI

N.B.
Si ricorda che il saldo si riferisce esclusivamente alle somme comunicate agli artisti da Imaie in Liquidazione con lettera del 18 gennaio 2010. Al momento non si conosce né il totale delle somme comunicate, né l’ammontare degli altri importi da ripartire.
AIE77

Il Presidente del Tribunale Ordinario di Roma ha autorizzato Imaie in Liquidazione alla distribuzione del SALDO degli importi spettanti a tutti i creditori iscritti nello stato passivo. Il pagamento a saldo potrà essere richiesto a partire da lunedì 16 gennaio ad Imaie in Liquidazione.

I documenti contabili-fiscali (fattura o ricevuta) possono essere richiesti:
a)      presso gli uffici di Imaie in Liquidazione in Via Piave 66 - 1° piano (lun, mer, ven ore 10-12, mar, gio ore 14-16);
b)      via email scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando nome e cognome, data di nascita e recapito telefonico (si riceverà riscontro entro 10 giorni dalla richiesta).

Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 06.46208110 / 8123 / 8127 (dal lunedì al venerdì ore 9.30-12.30 e 14.00-15.30).

Il pagamento avverrà esclusivamente a mezzo BONIFICO BANCARIO a favore dell’intestatario del documento contabile-fiscale (fare attenzione nella trascrizione delle coordinate bancarie).

I documenti da trasmettere IN ORIGINALE ad Imaie in Liquidazione sono i seguenti:
a)  documento contabile-fiscale: FATTURA (per titolari Partita Iva e residenti in Italia) o RICEVUTA (per non titolari di Partita Iva residenti sia in Italia che all’estero);
b)  fotocopia documento di identità;
c)  per i soli residenti all’estero “Certificazione di residenza fiscale” o autocertificazione con indicazione della richiesta o meno di applicazione dell’eventuale Convenzione contro la doppia imposizione.

Tutti i documenti elencati dovranno rigorosamente essere compilati IN ORIGINALE ed inviati a mezzo POSTA oppure consegnati A MANO presso gli uffici della Liquidazione.

La procedura dettagliata di richiesta saldo può essere scaricata dal sito di Imaie in Liquidazione all’indirizzo http://www.imaie.it/PDF/PROCEDURA_SALDO.pdf

 

| Design by: LernVid.com |